Connettere il tuo nodo personale al tuo account Alby
Last updated
Last updated
Questa funzione consiste nel collegare il proprio nodo Lightning al proprio account su https://getalby.com/settings. È ancora sperimentale. Se il vostro nodo non è ben collegato e non ha abbastanza liquidità in entrata, i pagamenti non andranno a buon fine. Questa funzione non è ancora collegata all'estensione del browser Alby. È necessario collegare il proprio nodo su getalby.com/login e l'estensione del browser separatamente. Tuttavia, se si apre un wallet Alby Lightning su https://getalby.com/lightning-address, è possibile utilizzarlo anche per l'estensione Alby per il browser.
La partecipazione alla rete Lightning richiede l'esecuzione di un'implementazione del software daemon di Lightning Network. Questo software lancia e gestisce un nodo unico che consente la comunicazione con gli altri utenti della rete. Utilizzando Alby come wallet non-custodial, l'utente può avere la piena custodia dei propri bitcoin. Guardate il video qui sotto per scoprire come collegare il vostro nodo LND in pochi secondi.
Visita la pagina di Getalby ed effettua il log in o usa l'estensione Alby per loggarti.
Step 3: Clicca su "Connect to your own node"
Step 3: Inserisci le credenziali del tuo nodo
Incolla questi dettagli del tuo nodo LND
Invoice Macaroon (hex)
Certificate (hex)
gRPC address and port
Step 4: Clicca su "Connect your node"
Si raccomanda di verificare i dettagli del proprio nodo e di assicurarsi di avere sufficiente liquidità in entrata per ricevere i pagamenti. Al momento non siamo in grado di convalidare la connessione al vostro nodo.
Nota: per supportare alcune funzioni come la ricezione di pagamenti keysend utilizzati nella specifica Value4Value, la chiave pubblica del nodo potrebbe essere condivisa.
Puoi visualizzare il tuo nodo LND. È inoltre possibile aggiornare le impostazioni del nodo LND.
Condividi il tuo indirizzo lightning e inizia a ricevere sats sul tuo wallet privato.